Estate

 
 

Anche in estate, Bardonecchia diventa luogo ideale in cui trascorrere una piacevole vacanza all’insegna dello sport, della natura e del relax. La verdeggiante conca della Val di Susa offre agli amanti del trekking un’infinità di alternative per camminare lungo sentieri, mulattiere o antiche strade che portano fino alle alte vette come la Guglia Rossa, Pierre Menue, lo Jafferau.

Dall’Hotel Jafferau potrete facilmente raggiungere la Diga di Rochemolles o proseguire fino al Rifugio Scarfiotti o alla cima Sommeiller, punti panoramici completamente immersi in una natura incontaminata.

Paradiso dello sci durante l’inverno Bardonecchia si presenta durante l’estate come località privilegiata per mountain-bike, free ride, cross country e downhill grazie agli oltre 400 i Km di sentieri segnalati che si sviluppano dai 1310 fino a 3010 metri di quota. Sugli impianti di risalita è possibile trasportare la propria mountain-bike per poi godersi divertenti discese lungo i pendii delle Montagne Olimpiche.

Le serate estive saranno animate da un ricco programma di manifestazioni culturali ed enogastronomiche organizzate nel grande Palazzo delle Feste o nelle vie del paese.

Lo staff dell’Hotel Jafferau saprà consigliarvi le attività sportive e culturali che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Le nostre offerte
 
 
 
© Hasel s.r.l. P.IVA 01332550381 Bergamo (BG) Via Borgo Santa Caterina 85 cap 24124 - PEC hasel_srl@legalmail.it